La Campania torna alla ribalta delle cronache delle scommesse sportive grazie ad una straordinaria vincita realizzata da un cliente di Betn1.it. Lo scommettitore di Pozzuoli, in provincia di Napoli, grazie ad una fortunata e ingegnosa combinazione è riuscito a centrare l’esito di tutte le nove partite su cui aveva puntato.
La schedina era imperniata sul calcio italiano con match di Serie A e Serie B. Il giocatore ha puntato su una ‘Combo’ che prevedeva il Goal di entrambe le formazioni in ogni partita più l’esito finale con doppia chance (1X X2).
Le quote variavano tra 2,18 euro fino ad arrivare a 6,60. La particolarità di questa schedina che salta all’occhio è quella della scommessa contro la vittoria dello scudetto del Napoli da parte di un campano, il giocatore ha puntato sul Goal + X2 nel match tra Napoli e Salernitana.
Insomma, una giocata che ha del sorprendente ma che permette all’appassionato di incassare una bella somma. E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
La giocata è iniziata sabato 29 aprile con la sfida tra Roma e Milan finita per 1-1 con entrambi i goal realizzati nei minuti di recupero, fondamentali per mantenere aperta la possibilità di vincita, ed è terminata ieri sera con la vittoria del Frosinone
(promosso in Serie A) sulla Reggina.Con una puntata di un solo euro, grazie a quote molto alte, tra cui spicca quella da 6,60 per Napoli-Salernitana, il giocatore si è portato una ricca vincita da 11.091 euro.
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto