Massimo Marchesiello, prefetto di Udine, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di giovedì tra Udinese e Napoli.
Alla Dacia Arena andrà in scena, con tutta probabilità, una sfida decisiva per l’assegnazione dello scudetto.Orario immutato: si scende in campo alle 20.45.
Al Napoli basta un pareggio, ma l’aritmetica potrebbe arrivare anche il giorno prima in caso di stop della Lazio contro il Sassuolo.
“E’ stato deciso di lasciare tutto immutato, è stato richiesto un ulteriore rafforzamento della vigilanza ma non crediamo ci sarà alcun problema di ordine pubblico – ha detto il prefetto -. Auspichiamo che non ci siano contrasti con la tifoseria di casa e anche la società Udinese si attiverà con un’attività di mediazione con i propri ultras”.
“Lo stadio sarà riempito per almeno la metà da tifosiNapoli, ce ne aspettiamo circa 10mila“, ha aggiunto a margine del vertice che si è tenuto oggi in prefettura a Napoli.
delTorre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto