Foto: Lega Serie A
Massimo Marchesiello, prefetto di Udine, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di giovedì tra Udinese e Napoli.
Punti Chiave Articolo
Alla Dacia Arena andrà in scena, con tutta probabilità, una sfida decisiva per l’assegnazione dello scudetto.Orario immutato: si scende in campo alle 20.45.
Al Napoli basta un pareggio, ma l’aritmetica potrebbe arrivare anche il giorno prima in caso di stop della Lazio contro il Sassuolo.
“E’ stato deciso di lasciare tutto immutato, è stato richiesto un ulteriore rafforzamento della vigilanza ma non crediamo ci sarà alcun problema di ordine pubblico – ha detto il prefetto -. Auspichiamo che non ci siano contrasti con la tifoseria di casa e anche la società Udinese si attiverà con un’attività di mediazione con i propri ultras”.
“Lo stadio sarà riempito per almeno la metà da tifosi del Napoli, ce ne aspettiamo circa 10mila“, ha aggiunto a margine del vertice che si è tenuto oggi in prefettura a Napoli.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto