Foto: Lega Serie A
Massimo Marchesiello, prefetto di Udine, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di giovedì tra Udinese e Napoli.
Punti Chiave Articolo
Alla Dacia Arena andrà in scena, con tutta probabilità, una sfida decisiva per l’assegnazione dello scudetto.Orario immutato: si scende in campo alle 20.45.
Al Napoli basta un pareggio, ma l’aritmetica potrebbe arrivare anche il giorno prima in caso di stop della Lazio contro il Sassuolo.
“E’ stato deciso di lasciare tutto immutato, è stato richiesto un ulteriore rafforzamento della vigilanza ma non crediamo ci sarà alcun problema di ordine pubblico – ha detto il prefetto -. Auspichiamo che non ci siano contrasti con la tifoseria di casa e anche la società Udinese si attiverà con un’attività di mediazione con i propri ultras”.
“Lo stadio sarà riempito per almeno la metà da tifosi del Napoli, ce ne aspettiamo circa 10mila“, ha aggiunto a margine del vertice che si è tenuto oggi in prefettura a Napoli.
Santa Maria a Vico – "Che siete venuti a fare?" Furono queste le parole con… Leggi tutto
Il Premio Bianca d'Aponte, giunto alla sua 21a edizione, è un importante contest per cantautrici,… Leggi tutto
Faccere, l’ultima creazione firmata da Massimo Andrei e diretta da Peppe Miale, sta conquistando il… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano – “Ho temuto di non rivedere più mio figlio”. Con la… Leggi tutto
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana arrivano a Napoli con un ospite d’eccezione: Adam… Leggi tutto
Una rete criminale altamente organizzata, specializzata in truffe agli anziani, è stata smantellata dalla Squadra… Leggi tutto