A Pompei ancora una rapina in una sala slot. Dopo quella tentata in via Nolana dell’altra notte in cui il titolare ha reagito ed è riuscito a mettere in fuga i banditi, questa volto il colpo si è consumato. E’ accaduto intorno alle due di stanotte.
I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, infatti, – allertati dal 112 – sono intervenuti sulla statale145 per una rapina consumata. Poco prima quattro persone con passamontagna e armati di pistola hanno fatto irruzione in una sala slot al civico 24.
I banditi, armi in pugno, si sono fatti consegnare l’incasso, dal proprietario per poi fuggire. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Pompei che analizzeranno le immagini dei sistemi di video-sorveglianza per avere elementi utili alle indagini.
La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto
I suoni del mare diventano strumenti di studio per svelare i segreti degli ecosistemi sommersi.… Leggi tutto
Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto
Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto
Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto