A Pompei è caccia ai banditi che nella tarda serata di ieri hanno fatto irruzione in un sala slot tentando di mettere a segno una rapina. I carabinieri della locale stazione sono infatti intervenuti a via Nolana 134 dove poco prima delle 21 due individui con volto coperto e armati di pistola avevano tentato una rapina all’interno di un internet point/sala slot per poi fuggire.
Da un prima sommaria ricostruzione pare che il titolare dell’attività abbia reagito e dopo una brevissima colluttazione i due rapinatori avrebbero desistito. Nessun ferito, indagini in corso con i Carabinieri di Pompei che hanno acquisito le immagini dei sistemi di video-sorveglianza per risalire ai due banditi.
I militari anche anche interrogato il titolare autore della reazione e alcuni clienti che erano presenti per avere una descrizione dei banditi.
Castel Volturno – Un uomo nigeriano di 28 anni ha accoltellato un senegalese di 27… Leggi tutto
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli diventerà il palcoscenico del concerto della band 'A67, previsto… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge sul reclutamento nella Pubblica amministrazione, con… Leggi tutto
Nel panorama digitale moderno, molte aziende affidano la gestione di servizi essenziali a provider specializzati,… Leggi tutto
La Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee – museo Madre propone per il prossimo fine… Leggi tutto
Acerra – Si sono svolti questa mattina, a porte chiuse, i funerali di Giulia Loffredo, la… Leggi tutto