La Lega Pro ha svoto il sorteggio per definire gli accoppiamenti per il primo turno nazionale dei playoff del campionato di calcio di Serie C. L’andata si giocherà giovedì 18 maggio, il ritorno invece è in programma per lunedì 22 maggio.
Attenzione al regolamento. Si affronteranno cinque teste di serie, tre delle quali si sono piazzate terze nei rispettivi gironi (Lecco, Virtus Entella e Pescara), la vincitrice della Coppa Italia Serie C (Vicenza) e la migliore delle vincenti dei secondi turni di girone (Foggia). Dall’altra parte cinque squadre che non sono teste di serie: Ancona, Gubbio, Virtus Verona, Pro Sesto e Audace Cerignola.
L’urna ha decretato le seguenti sfide: Lecco contro Ancona, Virtus Entella contro Gubbio, Pescara contro Virtus Verona, Vicenza contro Pro Sesto e Foggia contro Audace Cerignola. Si giocano partite di andata e ritorno, non ci sono supplementari o rigori in caso di parità: in tal caso passa la squadra testa di serie.
Il corpo senza vita di un sub è stato recuperato ieri sera nelle acque tra… Leggi tutto
Un bar trasformato in punto di spaccio e bisca clandestina: è quanto hanno scoperto i… Leggi tutto
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto