ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2024 - 10:44
11.1 C
Napoli
LA DECISIONE

Dalla Turchia: è ufficiale, Pirlo esonerato dal Karagumruk

SULLO STESSO ARGOMENTO

<a href="https://www.cronachedellacampania.it/2022/11/pirlo-napoli/">Andrea Pirlo non è più l’allenatore del Karagumruk, squadra del campionato della Turchia con sede a Istanbul. Lo ha annunciato lo stesso club turco, a due giorni dalla sconfitta per 4-1 in casa del Trabzonspor. Una nota che è stata poi riportata da Hurryet sulla sua edizione online.

PUBBLICITA

“Poiché la collaborazione di Pirlo e del suo team con il Karagümrük non può proseguire nella prossima stagione – si legge nella nota del club, nono in Superlig – il club ha informato l’allenatore che si interrompe qui il rapporto, così che lui e i suoi collaboratori possano programma il futuro”.

Il Karagümrük si è dichiarato comunque “soddisfatto della stagione passata con Andrea”. La scelta arriva a tre giornate dalla fine del campionato. Per i media turchi, in ogni caso, non è escluso che Pirlo resti in Turchia: all’ex Milan e Juve, campione del mondo nel 2006, sarebbe arrivata l’offerta del Rizespor, squadra appena promossa nella massima serie.


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2023 - 15:43


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento