ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 22:38
12.7 C
Napoli

Paolo Belli, la prima tappa del tour estivo è Vitulazio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Parte dalla Campania il tour estivo 2023 di Paolo Belli: il concerto del cantante emiliano e della sua Big Band è previsto a Vitulazio per sabato 27 maggio alle 21.30 in Piazzale Vitulatini nel mondo (ingresso libero). Il live si inserisce nel cartellone degli eventi in programma per i festeggiamenti del Santo Patrono.

PUBBLICITA

Il concerto di Paolo Belli è musica e divertimento, un mix irresistibile di note e parole che appassiona il pubblico di tutte le età: in scaletta ai suoi successi più conosciuti come “Sotto questo sole” e “Ladri di biciclette” si alternano altri pezzi più recenti e cover di canzoni celebri della musica italiana, tutti brani che si trovano nel suo ultimo lavoro discografico “La Musica che ci gira intorno”. Il CD, uscito nel maggio 2022, è una raccolta registrata in stile grande orchestra con la sua Big Band per omaggiare grandi artisti italiani fra cui Fossati, De Gregori, Dalla, Ron.

Paolo Belli torna in Piazza con la sua Big Band dopo un inverno passato nei teatri di tutta Italia con lo spettacolo “Pur di Far Commedia”, scritto con Alberto Di Risio, piece che ha riscosso unanime successo di critica e pubblico e che tornerà in scena nell’inverno del 2024.

La Paolo Belli Big Band è composta da: Mauro Parma alla batteria, Enzo Proietti al pianoforte e tastiere, Gaetano Puzzutiello al contrabasso e al basso elettrico, Peppe Stefanelli alle percussioni, Paolo Varoli alla chitarra, Pierluigi Bastioli e Daniele Bocchini al trombone, Davide Ghidoni e Nicola Bertoncin alla tromba, Marco Postacchini e Gabriele Costantini al sax, Juan Carlos Albelo Zamora al violino e all’armonica.

In tour con Paolo Belli Big Band per l’estate 2023 Sancrispino e Nissan.


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2023 - 19:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento