Ricorso al Tar e sospensiva: Monza-Napoli, trasferta riaperta.La sorpresa dopo il provvedimento del Casms firmato ieri sera e reso operativo in mattinata dal prefetto Palmisani
Ancora un incredibile colpo di scena per Monza-Napoli.
Dopo il provvedimento del Casms firmato ieri sera e reso operativo in mattinata dal prefetto del capoluogo lombardo, Patrizia Palmisani, che prevedeva il divieto di trasferta ai tifosi del Napoli residenti in Campania, è arrivato un ricorso al Tar con conseguente sospensiva attesa a breve.A questo punto, in attesa solo dell’ufficialità, la trasferta verrà riaperta.
In mattinata il Napoli si era cautelato con un comunicato sui possibili rimborsi: “La SSC Napoli informa che, in attesa del provvedimento di divieto ai tifosi residenti in Campania di assistere al match Monza-Napoli, in programma domenica 14 maggio 2023, l’A.C.Monza provvederà ad annullare i biglietti già acquistati da coloro che risiedono in Campania nonché a rimborsarne il costo, con modalità che saranno comunicate a stretto giro.
I tagliandi annullati saranno rimessi in vendita a partire dalle ore 18 di oggi, venerdì 12 maggio 2023 e fino alle ore 19:00 di sabato 13 maggio 2023.
Le vendite saranno limitate ai tifosi non residenti nella regione Campania.Si ricorda, infine, che i tifosi residenti in provincia di Monza-Brianza potranno acquistare i biglietti del settore ospiti solo se in possesso di fidelity card della SSC Napoli”. Nota che ora diventerà superata.
Fonte Corrieredellosport
Articolo pubblicato il giorno 12 Maggio 2023 - 18:32