Un’ode al Napoli di mister Spalletti.L’ha scritta il vicepresidente forzista del Senato, Maurizio Gasparri, in occasione del terzo scudetto.
L’ex ministro ha letto il suo componimento, intitolato ‘Ode napoletana’, in diretta su Radio 1 durante la puntata odierna di ‘Un giorno da pecora’.
Punti Chiave Articolo
“E alla fine è arrivato lo scudetto già annunciato – il componimento del senatore Gasparri letto oggi in diretta radio -. Tutta Italia st’applaudendo chi sul campo sta vincendo.Una annata travolgente, un successo convincente.
Ed il terzo tricolore ora il Napoli ha sul cuore”.
Gasparri elogia il presidente del Napoli (“De Laurentiis condottiero, del primato è molto fiero”) e il bomber nigeriano ‘mascherato’, Victor Osimhen: “Osimhen è il cannoniere che conduce vaste schiere. È lui il gran protagonista, dei campioni il capolista.Non sol Napoli fa festa, il trionfo non si arresta, anche all’estero si canta e la gioia ovunque è tanta”.
“Santi, botti e putipù, l’urlo non finisce più.
Per la Champions – conclude il vicepresidente del Senato, che in realtà è un tifoso giallorosso – il verdetto non è ancora chiaro e netto. Milan e Inter in ascesa, Roma e Dea netta discesa. Juve vince e rimonta per restar tra chi più conta”.
Napoli. Continuano le operazioni straordinarie di controllo messe in campo dalla Questura di Napoli per… Leggi tutto
Arzano. Maxi controllo degli agenti della polizia locale di Arzano su tutto il territorio che ha… Leggi tutto
Un boa di circa 2 metri è stato trovato a Capaccio Paestum, in provincia di… Leggi tutto
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto