Calcio

Nerazzurri spettacolo nell’euroderby d’andata: ecco le quote della semifinali di ritorno Inter – Milan

Condivid

La gara di andata fra Milan e Inter ha offerto uno spettacolo unico sia sugli spalti che in campo, dove il Biscione ha stracciato il Diavolo in soli 3 minuti, fissando il risultato nei primi 11 minuti di gara e mettendo subito un record mai visto nelle semifinali di Champions, infatti, non era mai capitato che una squadra segnasse 2 reti in così poco tempo.

Lo 0 – 2 dei Nerazzurri era quotato a 12 dai bookmakers, un risultato strabiliante che ha messo in luce le enormi difficoltà del Milan al di là della mancanza di Leao nello schieramento in campo, perché gli errori principali sono stati fatti a centrocampo e soprattutto in difesa, ben prima che il Diavolo iniziasse a costruire nella fase offensiva.

Al di là del risultato, mancano ancora 90 minuti più eventuali supplementari e/o rigori, per questo, la qualificazione alla finale resta ancora aperta, così come la vincitrice della competizione potrebbe essere qualsiasi squadra fra le semifinaliste.

Le quote della semifinale di ritorno Inter – Milan

Nel palinsesto delle quote scommesse Inter – Milan i bookmakers danno come favoriti i Nerazzurri con il simbolo 1 quotato a 2, mentre il pareggio resta quotato a 3.25 e in caso di colpaccio del Diavolo, il 2 è il valore più alto quotato a 3.75.

Attenzione però: perché in caso di vittoria dei Rossoneri per 0 – 1 (risultato esatto quotato a 9) non cambierebbe nulla e il Biscione manterrebbe la qualificazione in finale.

Non è semplice interpretare la gara e capire come andrà a finire, proprio alla luce del fatto che il Milan dovrebbe spingersi in avanti sin dai primi minuti di gioco e quindi potrebbe subire le ripartenze nerazzurre, che già nella gara di andata hanno castigato il Diavolo.

Il match potrebbe aprirsi anche a un risultato pirotecnico come il 2 – 2 quotato a 14, con Leao e Lautaro Martinez protagonisti sotto rete, bisognerà vedere come Pioli e Inzaghi costruiranno la gara in questa settimana.

Per i bookmakers non ci sono dubbi, così come nella gara di andata, anche il match di ritorno dovrebbe rimanere sotto l’orizzonte dei 3 gol, infatti, il simbolo under 2.5 è quotato a 1.65, favorito sull’over 2.5 quotato a 2.1.

In generale, i Nerazzurri presentano uno stato migliore di forma e statistiche positive in campionato, rispetto ai Rossoneri che stanno affrontando un periodo di difficoltà.

Le quote della squadra vincente Champions 2023

Il bello di questo torneo è che tutto può cambiare e ogni risultato può essere ribaltato, come è già accaduto diverse volte nella fase a eliminazione diretta.

Le quote vincente Champions 2023 fra le squadre semifinaliste nel palinsesto di Betfair favoriscono il Manchester City di Pep Guardiola, quotato a 1.66, mentre il Real Madrid di Carlo Ancelotti resta quotato a 5.

Le milanesi rappresentano le underdog di questa competizione, i Nerazzurri sono nettamente in vantaggio e restano quotati a 6.5 per la vittoria del torneo, mentre i Diavoli sono la squadra sfavorita e la loro vittoria della competizione è quotata a 8.


Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2023 - 09:51

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Napoli, bancarotta fraudolenta: arrestato il commercialista Umberto Scala

Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 10:26

Vico Equense, lavori abusivi in un noto albergo: scatta il sequestro

Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 10:12

Truffa superbobus a Vallo della Lucania: sequestro di 175mila euro

Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 09:38

Napoli, accusato di concussione e falso: assolto il chirurgo Raffaele Tortoriello

È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 09:24

Bimba morta a Tufino: indagati gli zii

Maltrattamenti e omicidio colposo. Queste le accuse mosse contro gli zii di Alessandra, la bambina… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 09:13

Napoli, furto negli armadietti dei dipendenti all’Ospedale del Mare

Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 08:12