Vandali deturpano muro monumentale esterno della Galleria Principe. Incastrati dalle videocamere. Borrelli: “Denunciati. Non si tolleri più chi porta degrado e danneggia il patrimonio.”
La videocamera di sorveglianza li ha incastrati. Due soggetti hanno imbrattato uno dei muri monumentali esterni della Galleria Principe di Napoli, quello adiacente alle scale, realizzando delle scritte.
Sono stati alcuni commercianti a segnalare l’episodio dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.“Abbiamo sporto denuncia alle Autorità affinché questi due vandali, non ci sono altri termini per definirli, vengano individuati e puniti”, ha commentato Borrelli.
“Sono anni che lottiamo contro il degrado che attanaglia la galleria e non tollereremo certo episodi come questo che di sicuro con la Street-art non hanno nulla a che fare né tanto meno sono ‘legali’ così come si sono firmati questi due. Ci vuole tolleranza zero con questa gente e certi luoghi simbolo della città vanno tutelati e sorvegliati.”
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto