
Vandali deturpano muro monumentale esterno della Galleria Principe. Incastrati dalle videocamere. Borrelli: “Denunciati. Non si tolleri più chi porta degrado e danneggia il patrimonio.”
La videocamera di sorveglianza li ha incastrati. Due soggetti hanno imbrattato uno dei muri monumentali esterni della Galleria Principe di Napoli, quello adiacente alle scale, realizzando delle scritte.
Sono stati alcuni commercianti a segnalare l’episodio dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.“Abbiamo sporto denuncia alle Autorità affinché questi due vandali, non ci sono altri termini per definirli, vengano individuati e puniti”, ha commentato Borrelli.
Potrebbe interessarti
Napoli, l’allarme sicurezza stradale: “La città è diventata una pista, servono interventi immediati”
Afragola, guardia giurata salva un uomo dal suicidio sul cavalcavia dell'asse mediano
Massacra la moglie a colpi di ferro da stiro sotto l'albero di Natale: arrestato marito violento
Rapina in Corso Garibaldi: 18enne arrestato dopo inseguimento
“Sono anni che lottiamo contro il degrado che attanaglia la galleria e non tollereremo certo episodi come questo che di sicuro con la Street-art non hanno nulla a che fare né tanto meno sono ‘legali’ così come si sono firmati questi due. Ci vuole tolleranza zero con questa gente e certi luoghi simbolo della città vanno tutelati e sorvegliati.”
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti