Ieri mattina gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via rampe Maria Longo uno scooter con in sella un uomo trovandolo in possesso di 5680 euro e di due cellulari accertando che lo stesso, poche ore prima, si era reso responsabile di una truffa ai danni di una persona anziana.
I poliziotti, infatti, hanno rintracciato quest’ultima che, una volta giunta presso gli uffici di polizia, ha raccontato che nella mattinata, mentre si trovava nella sua abitazione, era stata contattata telefonicamente da una donna.
Quest’ultima, spacciandosi per la figlia, le aveva comunicato di essere stata coinvolta in un sinistro stradale e le aveva chiesto di corrispondere una somma di denaro come risarcimento del danno ad una persona che, di lì a poco, sarebbe giunta presso la sua abitazione; pertanto l’anziana aveva consegnato la somma di denaro all’uomo.
Quest’ultimo, un 24enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato denunciato per truffa e guida senza patente poiché sorpreso in sella allo scooter senza patente e avendo reiterato la violazione nel biennio; infine, la somma di denaro è stata restituita alla signora.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto