Napoli. Per consentire il regolare svolgimento dell’evento in onore del Santo Patrono della citta’ (Miracolo San Gennaro), e’ stato istituito per sabato 6 maggio dalle ore 13.00 e fino a cessate esigenze un particolare dispositivo di traffico nel tratto di strada di via Duomo compreso tra piazzetta Filangieri e l’intersezione con via Donnaregina.
In particolare: Il divieto di transito veicolare dalle ore 13,00 fino a cessate esigenze nel tratto di strada compreso tra Piazzetta Filangieri e via Donnaregina; Il divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto veicoli autorizzati, dalle ore 7.00 fino a cessate esigenze, su ambo i lati della carreggiata del tratto di strada compreso tra via Tribunali e via Donnaregina.
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti. Nel… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata… Leggi tutto
Poco dopo le 19,30 di stasera i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa… Leggi tutto
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto