“Non è bastato tutto quello che è stato fatto negli ultimi due anni, la sentenza di merito per lo ‘sfratto degli abusivi del Collana‘ è stata rinviata al 18 luglio”. Lo dichiara il Consigliere Muscarà principale promotrice delle iniziative di resistenza per garantire la gestione pubblica dell’impianto.
“Una brutta sensazione ed una ‘Festa della Liberazione’ per chi vive quello stadio, continuamente rimandata! Da tempo chiedo alla Regione di prendersi le proprie responsabilità, considerando che la colpa sia solo sua, organizzandosi con Arus e Coni per un passaggio di consegne che sia finalmente prodromo di una sana, legittima e trasparente gestione pubblica; invece, i tempi sembrano ancora biblici.
Se ci dovesse essere un ennesimo rinvio, a settembre il rischio è di trovare nuovamente gli ‘abusivi’ a gestire lo stadio. Ricordiamo che con la sentenza numero 3635, il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della società Giano, riconsegnando lo stadio nelle mani della Regione Campania
. Una storia lunga, infinita: non bastava la relazione del Commissario, nonostante fosse stata revocata dal Tar verso la fine del 2022 la gestione alla Giano, furono riconosciute una serie di irregolarità ed illegalità che sfociavano anche nel penale. Ora dobbiamo attendere ancora la sentenza di sfratto al 18 luglio!” conclude il consigliere!
Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto
Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto
Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto
NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto
Un gol che doveva chiudere la partita ha invece riaperto il dibattito, scatenando una vera… Leggi tutto