Napoli, lascia auto in seconda fila e ruba in via Lahalle allestimenti floreali per la comunione di una bimba che va via piangendo. Video inviato al deputato Borrelli (Avs): “Aberrazione di chi non teme conseguenze e non ha rispetto neanche per i bambini. Girate immagini a forze dell’ordine”. Il fiorista “Oramai siamo abituati a questa vergogna”
“Il video che ci è stato recapitato ha dell’incredibile. Domenica mattina in via Lahalle mentre sono in corso le operazioni di allestimento floreale di un condominio per la comunione di una bambina, ripreso dagli impianti di video sorveglianza, un giovane ben vestito a bordo di una 500L nera lascia l’auto in seconda fila e si dirige con flemma e assoluta tranquillità verso le coppe con i fiori se ne impossessa e le porta via.
Le immagini documentano la tranquillità e il fare compassato del soggetto mentre compie un furto. Ciò sta a indicare che è avvezzo a delinquere quindi portare via delle fioriere è un gioco da ragazzi. Siamo all’aberrazione mentale di chi non teme conseguenze e non ha rispetto di nulla, nemmeno della cerimonia sacra che vede protagonisti i più piccoli.
Questi squallidi soggetti vanno fermati e devono rispondere alla giustizia e ai cittadini del male che arrecano. Le immagini sono state immediatamente inoltrate alle forze dell’ordine perché si risalga al responsabile”, ha concluso Borrelli.
“Subiamo furti tutti i giorni, denunciamo continuamente ma ogni giorno è sempre peggio. Siamo dispiaciuti per la bimba che non ha gradito la sorpresa ed è andata via piangendo. Eppure se ci avesse chiesto al termine della cerimonia i fiori, glieli avremmo anche potuti regalare”. Questo lo sfogo amaro del fiorista che ha inviato le immagini del furto al deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.
Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata… Leggi tutto
Poco dopo le 19,30 di stasera i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa… Leggi tutto
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto