Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Novara, hanno notato una persona chiamarli ed attirare la loro attenzione.
I poliziotti l’hanno raggiunta e la stessa ha raccontato loro che, poco prima, nel ritornare verso il suo furgone dopo aver effettuato una consegna, aveva notato un uomo che aveva aperto lo sportello lato guida del veicolo; pertanto si era avvicinata ma era stata aggredita con dei calci ed allontanata.
Gli operatori hanno visto l’individuo segnalato ancora intento a prendere a calci il furgone e lo hanno raggiunto ma, alla loro vista, quest’ultimo si è dato alla fuga a piedi in direzione di piazza Garibaldi dove è stato poi definitivamente bloccato e trovato in possesso di 2 lame di un taglierino.
L’uomo, identificato per C.B., 47enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina.
Il tecnico della Juve Stabia, Guida Pagliuca al termine della gara disputata, allo stadio Martelli… Leggi tutto
Città del Vaticano – Il bollettino medico diffuso dal Vaticano conferma un segnale positivo: Papa… Leggi tutto
Trema la terra in provincia di Napoli: non ci sono correlazioni ma tra la serata… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus particolare su amore, lavoro e salute,… Leggi tutto
Arzano - In occasione dell' 8 marzo, che vede proliferare bancarelle abusive , per la… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Alla prossima estrazione il jackpot… Leggi tutto