Ieri notte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in traversa II degli Orefici all’angolo con via Grande Orefici per una segnalazione di una rapina. I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto due persone chiedere aiuto ed un uomo riverso a terra.
Contestualmente, una di esse ha raccontato che, poco prima, l’uomo insieme ad un complice l’aveva spintonata per poi sottrarle lo zaino ed il cellulare e, subito dopo, aveva tentato di rapinare anche l’altra che però era riuscita a fermarlo; infine, il complice si era dato alla fuga con lo zaino.
Gli operatori lo hanno controllato trovandolo in possesso di due cellulari e lo hanno identificato per T.A., 31enne marocchino, che è stato arrestato per rapina aggravata; infine, uno dei cellulari è stato restituito alla proprietaria, mentre l’altro è stato sequestrato.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto