Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Liburia nel rione di San Pietro a Patierno poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato un’attività di spaccio.
I poliziotti, arrivati sul posto, hanno notato un uomo che, dopo aver ricevuto una banconota da una persona, si è diretto in una stradina adiacente per poi tornare, poco dopo, dalla stessa persona per consegnarle qualcosa; quest’ultima, alla vista degli operatori, si è allontanata frettolosamente.
Gli operatori hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un involucro di cocaina e 115 euro; inoltre, hanno effettuato un controllo nella strada da cui era uscito ed hanno rinvenuto, dietro un cancello, due contenitori calamitati contenenti 37 involucri del peso di circa 6,5 grammi di cocaina.
A.G.C., 21enne di Grumo Nevano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e rinchiuso nel carcere di Napoli Poggiorealke.
Ieri ha avuto luogo l’insediamento di Donald Trump in qualità di 47esimo presidente degli Stati… Leggi tutto
Cartesiana è l’omaggio di Gino Curcione, protagonista dello spettacolo, diretto da Gianni Sallustro ad Enzo… Leggi tutto
Il Teatro Cilea si prepara ad accogliere il pubblico il 24 gennaio alle ore 21… Leggi tutto
Si stanno vivendo momenti di ansia e preoccupazione a Ponticelli per la scomparsa di Daniele… Leggi tutto
La Sala Girolamo Bottiglieri della Provincia di Salerno ospiterà domani, alle 16:00, la presentazione del… Leggi tutto
Questa mattina, a Palazzo San Macuto, si è svolta l’audizione del presidente della Figc, Gabriele… Leggi tutto