Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia sono intervenuti in via Pavia all’angolo con piazza Nazionale poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato un’auto in uso ad una persona ed in cui vi era della droga.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo avvicinarsi all’auto segnalata per poi aprire la portiera del veicolo e tentare di prendere uno zaino; pertanto gli agenti lo hanno bloccato rinvenendo nello zaino 148 bustine contenenti circa 282 grammi di marijuana, 49 dosi contenenti circa 20 grammi di cocaina, 48 involucri contenenti circa 146 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.
Un 29enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Capri questa mattina ha approvato il regolamento che riguarda le courtesy… Leggi tutto
Sequestrate nove aziende e 12 veicoli usati per lo sversamento illegale di rifiuti, denunciate 20… Leggi tutto
La stazione di monitoraggio ambientale nel Real Bosco di Capodimonte, parte integrante dell'infrastruttura Icos (Integrated… Leggi tutto