Victor Osimhen (Foto: SSC Napoli su Instagram)
Seduta mattutina per il Napoli che ha ripreso questa settimana gli allenamenti dopo il ko sul campo del Monza.Nel mirino ora c’è la penultima sfida casalinga della stagione, in programma domenica alle ore 18 allo stadio Maradona contro l’Inter, neo finalista di Champions League.
Questo il programma della sessione odierna, comunicato dal Napoli nel consueto report: “La squadra di Spalletti ha iniziato la sessione con una prima fase di attivazione e torello, successivamente partita a campo ridotto e di seguito circuito di forza.Chiusura di sessione con esercitazione tattica”.
Aggiornamento anche sulle condizioni degli indisponibili. Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo dopo lo stop per sindrome influenzale che lo ha fermato nella giornata di ieri ed è dunque recuperato per domenica. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in campo, Zedadka ha fatto terapie.
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto
A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto
È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto
Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto
Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto
Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto