Foto SSC Napoli
Subito rientrato l’allarme in casa Napoli sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che ieri si era allenato a parte, in palestra, per via di un trauma contusivo subito in allenamento.Il georgiano oggi si è unito al resto del gruppo svolgendo regolarmente l’intera sessione: ci sarà, dunque, domani contro l’Inter.
A comunicarlo lo stesso club azzurro nel consueto report allenamento odierno, che ha parlato come al solito del lavoro fatto dagli uomini di Spalletti: “La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello.Successivamente esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto.
Chiusura di seduta dedicata a lavoro tattico”.
“Zedadka e Kvaratskhelia hanno svolto l’intera sessione in gruppo”. Nella giornata di ieri era già stato annunciato il rientro di Mario Rui, allenatosi con il resto della squadra anche oggi e dunque definitivamente recuperato in vista dell’incontro del Maradona in programma domani contro l’Inter.
José Altafini non ha mai smesso di vivere il calcio con passione. A 86 anni,… Leggi tutto
Il sogno scudetto per il Napoli è sempre più vicino, ma in città il clima… Leggi tutto
La Serie A entra nella sua fase più calda e la Lega ha ufficializzato anticipi… Leggi tutto
Napoli - "Il nostro cuore è già rivolto al sogno scudetto, ma la ragione ci… Leggi tutto
Castellammare– Ancora disagi sulla linea Circumvesuviana: questa mattina, nella stazione di Castellammare di Stabia, un… Leggi tutto
Un EP che scuote l'anima: Giacomo Della Torre lancia "Vléno" con emozioni grezze e inesorabili… Leggi tutto