Napoli. Dal primo giugno si tornerà a viaggiare in aliscafo da Napoli per le Isole Pontine grazie ai collegamenti veloci di SNAV. La Compagnia del Gruppo MSC collegherà fino al 10 settembre il Molo Beverello e Casamicciola con Ventotene e Ponza nei fine settimana di giugno, luglio ed agosto con più partenze giornaliere.
Gli orari effettuati consentono anche visite giornaliere sulle isole di Ventotene e Ponza con tempo a disposizione tra le 7 e le 9 ore, ideale per una giornata di relax tra mare, sole e ottima cucina.
Inoltre, a supporto del turismo giornaliero, SNAV ha pensato ad una tariffa speciale di andata e ritorno in giornata di sicuro interesse.Previste anche partenze supplementari per il Ponte del 2 giugno.
I collegamenti SNAV con le Isole Pontine sono un servizio particolarmente apprezzato che la Compagnia opera da diversi anni con successo e consente ai turisti non solo campani di raggiungere comodamente da Napoli ed Ischia-Casamicciola le affascinanti Perle del basso Lazio.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto