Cronaca di Napoli

Napoli, ragazzino ferito da coetanei con un tirapugni

Condivid

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale Cto per un minorenne ferito. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che un 15enne mentre era in compagnia di altri amici in zona Quattro giornate verso le 14 sarebbe stato accerchiato da altri suoi coetanei, almeno 3.

Uno di questi avrebbe aggredito la vittima senza alcun apparente motivo colpendolo alla testa con un tirapugni. Il ferito non è in pericolo di vita. Il ragazzo è stato sottoposto a una serie di accertamenti clinici che non non hanno evidenziato criticità apparenti. Ma rimane monitorato.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Si stanno cercando anche immagini utili alle indagini attraverso la visione delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private presenti in zona.


Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2023 - 19:35

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Maradona, nuove ombre sul ricovero: sedato “perché ingestibile”, parla un medico della clinica Olivos

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:44

COMICON Napoli 2025 è sold out: 183.000 i visitatori attesi per i quattro giorni di festival

Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:37

Napoli, oltre un milione di turisti previsti per il ponte del 1° maggio: task force in azione

La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:31

Milan, casting senza fine: Conceição in bilico, risalgono le quotazioni di Sarri e Gasperini

Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:24

Scontro frontale tra moto a Napoli, grave un uomo di 59 anni

Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:17

Giovani armati sorpresi e denunciati nella notte a Torre del Greco e Pollena Trocchia

Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 10:42