Una donna è precipitata dal primo piano di un palazzo a Napoli. Il fatto è accaduto in via Lavinaio, nella zona di Porta Nolana. La donna sarebbe caduta a seguito di una lite. Trasportata in codice rosso all’Ospedale del Mare, non è in pericolo di vita. I medici l’hanno stabilizzata e sottoposta a una serie di accertamenti per stabilire le fratture riportate.
Prognosi riservata in attesa di decidere eventuali interventi chirurgici a cui sottoporla.Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, impegnata nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Indagano gli agenti del Commissariato Vicaria e della Squadra mobile di Napoli.
Sono stati fermate e interrogate tutte le persone presenti in casa al momento della caduta. Gli agenti vogliono stabilire eventuali responsabilità di terzi nella caduta della donna ma anche capire i motivi della lite.
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto