Cronaca di Napoli

Napoli, controlli a piazza Garibaldi: 5 denunciati e 2 arrestati

Condivid

Cinque persone denunciate, due quelle arrestate, in totale sono state controllate 1564 persone, 22 veicoli e 27 esercizi pubblici. Le violazioni accertate sono state 51, di cui 21 fiscali e 30 di altra natura.

È questo l’esito di una nuova operazione di controllo del territorio effettuata, nella giornata di ieri, a NAPOLI nella zona di piazza Garibaldi. I controlli sono stati eseguiti nell’ambito delle attività programmate nel Forum delle città metropolitane di Roma, Milano e NAPOLI, presieduto dal ministro dell’Interno.

In campo, riporta una nota della prefettura di NAPOLI, 49 unità di personale delle forze dell’ordine e della polizia metropolitana e locale e 14 unità di altri enti, ovvero Asl NAPOLI 1 e Ispettorato del Lavoro.


Articolo pubblicato il giorno 4 Maggio 2023 - 19:15

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Volla, morta a 21 anni Rita Cefariello: la madre aveva chiesto aiuto alla Meloni

Volla  – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 07:42

Napoli, catturato il ras Fabio Riccardi: reggente del clan De Micco

Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 07:23

Napoli, pregiudicato ferito a colpi di pistola in un bar di Chiaia

Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 07:02

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 06:36

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34

Napoli, la polizia passa al setaccio Barra: nel mirino 170 pregiudicati

La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:28