Prosegue a Palazzo San Giacomo la sottoscrizione dei contratti per l’assunzione dei vincitori del concorso bandito dal Comune di Napoli per posti di categoria C, D e Dirigenti. In totale, tra i nuovi assunti e il personale che ha superato progressioni verticali interne, si tratta di circa mille nuove figure professionali che, entro il mese di giugno, saranno immesse nei ruoli dell’amministrazione comunale.
“Si tratta di un risultato molto importante per il Comune di Napoli – ha detto il sindaco Gaetano Manfredi – la contrattualizzazione dei vincitori del concorso è un tassello fondamentale del percorso di rilancio e trasformazione della macchina comunale che abbiamo appena avviato”.
Ad accogliere gli emozionati dipendenti nel loro primo giorno di lavoro c’erano il direttore generale, Pasquale Granata, e il capo di Gabinetto, Maria Grazia Falciatore, che hanno formulato a nome di tutta l’Amministrazione gli auguri di buon lavoro ai nuovi arrivati.
Questi i profili contrattualizzati fino ad oggi: istruttore Comunicazione e Informazione (5), istruttore culturale (9), assistente sociale (19), istruttore direttivo Comunicazione e Informazione (9), istruttore direttivo Agronomo (8), istruttore direttivo Culturale (20), istruttore informatico (10), istruttore Contabile (70), istruttore direttivo Informatico (11), istruttore tecnico (95), istruttore direttivo tecnico (11).
La prossima settimana sarà la volta di ulteriori 400 unità circa che saranno immesse nei ruoli degli istruttori amministrativi e degli agenti di Polizia locale.
Roma – La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo Riesame sul caso dell’omicidio di Angelo… Leggi tutto
A Napoli oggi il cielo si è svegliato con una leggera nuvolosità, giusto per non… Leggi tutto
Moisè ha fatto il suo esordio con “Dentro me”, un brano pop che non lascia… Leggi tutto
Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto
Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto