Un autentico tripudio di tifosi ha accolto il Napoli campione d’Italia per la terza volta nella sua storia, rientrato in Campania dopo una notte di festa a Udine.
Punti Chiave Articolo
La squadra guidata da Luciano Spalletti è atterrata alle 16 all’aeroporto militare di Grazzanise, vicino Caserta, scelto come sede di approdo per evitare il rischio paralisi a Capodichino.Ad attendere la squadra migliaia di tifosi in delirio, che hanno poi circondato di affetto il pullman con a bordo Di Lorenzo e compagni diretti al centro sportivo.
Un continuo di cori, bandiere, fumogeni, capelli e volti dipinti di azzurro, segno di una esplosione di gioia irrefrenabile dopo 33 lunghi anni di attesa.Una gioia che ha travolto Napoli e tante altre città in Italia e nel mondo, che hanno festeggiato per tutta la notte l’impresa di Osimhen e compagni.
Al seguito della squadra non c’era il presidente Aurelio De Laurentiis, volato a Milano per presenziare all’assemblea della Lega Serie A.
E proprio in apertura dei lavori c’è stato un applauso a scena aperta di tutti i colleghi presidenti al patron azzurro.
“Tutti insieme abbiamo fatto i complimenti al Napoli, era dal 2001 che una squadra diversa da Inter, Milan e Juve non vinceva lo Scudetto e questo fa bene alla competitività del campionato”, ha detto il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini.Sulle parole dei giorni scorsi di De Laurentiis che aveva parlato di “Scudetto dell’onestà”, Casini ha dichiarato: “Sono temi antichi e che mi sembra appartengano a quella dialettica che c’è sempre tra tifosi.
Non gli darei così tanto peso”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto