Josè Mourinho
Interrogato sull’argomento ha risposto a modo suo (“Se mi hanno cercato vuol dire che non mi hanno trovato, perché non hanno parlato con me”) ma il futuro di Josè Mourinho alla Roma resta in bilico. Il tecnico portoghese è infatti la prima scelta del Paris Saint-Germain per la prossima stagione.
Secondo il “Daily Mail”, il futuro dell’attuale tecnico Galtier è infatti segnato, che vinca o meno la Ligue 1. Il francese è destinato a lasciare il PSG e in cima alla lista dei candidati alla panchina del club parigino c’è dunque lo Special One, che dopo aver guidato la Roma alla vittoria della Conference League sogna il bis in Europa League.
Il tecnico portoghese ha ancora un anno di contratto con i giallorossi ma nello spogliatoio, riporta ancora il “Mail”, sarebbe sempre più diffusa la convinzione che a fine stagione le strade si separeranno. Per ora, in ogni caso, focus sul finale di stagione che vedrà il team di Mourinho giocarsi la finale di Europa League a Budapest contro il Siviglia.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto