strong> San Valentino Torio si piange la morte di Jamila Boulila. di soli 14 anni deceduta nella trada serata di ieri a seguito di un incidente stradale lungo la A30 mentre era in auto con tutta la sua famiglia. L’incidente è avvenuto al chilometro 52.600, nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino,
In gravissime condizioni la mamma ricoverata in coma in terapia intensiva all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno dove si trova anche l’altro figlio di otto anni che ,sottoposto ad intervento chirurgico di urgenza, sta lottando tra la vita e la morte. Gravi anche le condizioni del fidanzatino di Jemila, di 16 anni, trasferito anche lui all’ospedale di Salerno.
La giovane è stata sbalzata all’esterno dell’auto ed è deceduta sul colpo.. L’auto, a quanto pare, mentre procedeva in direzione Nord, avrebbe impattato contro i due guardrail e poi si sarebbe ribaltata. Sul posto gli agenti della Polstrada di Caserta Nord e le ambulanze: non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente.
La madre della ragazzina deceduta, Giusy Sorrentino è stata invece trasferita in gravissime condizioni all’ospedale del Mare di Napoli. I due uomini, invece, sono stati stato accompagnato in ambulanza all’ospedale Curteri di Mercato San Severino dove ora il più giovane è in gravi condizioni e l’adulto in come farmacologico: anche loro hanno riportato emorragie cerebrali. In ospedale, per accertarsi delle condizioni del feriti anche il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese..
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto