Il Monza Calcio esprime vicinanza ad Armando Izzo dopo la decisione della VI sezione penale del Tribunale di Napoli che ha condannato il difensore napoletano a 5 anni di carcere per calcioscommesse e criminalità organizzata.
Punti Chiave Articolo
I fatti risalgono al 2014: Izzo è stato condannato per concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva per gli episodi avvenuti nel corso di una partita venduta ai tempi dell’Avellino, contro il Modena.
“AC Monza ha appreso che il proprio tesserato Armando Izzo è stato condannato in primo grado per concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva – si legge nella nota del club brianzolo -. AC Monza esprime totale vicinanza e supporto ad Armando, convinta della sua estraneità all’ambiente criminale”.
“Gli avvocati del calciatore sono delusi dalla sentenza e attendono di leggerne le motivazioni; dopodiché presenteranno appello”, conclude il Monza.
Il piccolo teatro de "La Mennola" di via Salvator Calenda a Salerno apre le sue… Leggi tutto
Un intervento tempestivo, coordinato tra Guardia Costiera e 118, ha permesso di salvare un passeggero… Leggi tutto
Una vasta operazione delle autorità fiscali ha smascherato un’enorme evasione fiscale da 127 milioni di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Blitz dei carabinieri nello stabilimento Fincantieri dopo la segnalazione del personale… Leggi tutto
Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si… Leggi tutto
Casoria – Niente cioccolata o caramelle, ma droga nascosta nella calza della Befana: è quanto… Leggi tutto