Autore di una gran partita in copertura su Khvicha Kvaratskhelia, il terzino della Salernitana, Pasquale Mazzocchi, è stato preso di mira da alcuni tifosi del Napoli dopo il pari nel derby campano che ha negato la festa scudetto agli azzurri al Maradona.
La moglie di Mazzocchi e la lettera dopo la partita di Napoli
Insulti che non sono passati inosservati, in primis alla moglie del calciatore di origini napoletane, che ha voluto scrivere una lettera al marito dopo i fatti della partita del Maradona: “Ho letto tante cattiverie nei tuoi confronti, ma quelle che mi hanno lasciato senza parole sono quelle provenienti dal nostro quartiere, quello di Barra”.
“Tante cattiverie nei tuoi confronti, soprattutto dal tuo quartiere”
“Un quartiere che ti ha visto crescere e fare mille sacrifici per arrivare dove sei adesso – prosegue -. Ma Barra non è solo questo, ci sono tantissime persone che ti vogliono bene.Tu sarai un esempio non solo per i nostri figli, ma anche per i figli delle persone che ora ti denigrano.
Auguriamo a loro di vivere tutte le emozioni che stiamo vivendo noi”.
“Nella partita contro il Napoli hai fatto vedere per l’ennesima volta la tua fame e la tua voglia di dare sempre di più – ha aggiunto -. Sei un professionista, hai messo le emozioni da parte e hai giocato una gara importante contro la squadra della tua città, sudando per la maglia che indossi”.
Articolo pubblicato il giorno 2 Maggio 2023 - 13:11 / di Cronache della Campania
Poteva almeno evitare di festeggiare nello spogliatoio,un Napoletano che esulta solo per la gioia di avere rovinato la festa al Napoli fa veramente pena…
Poteva almeno evitare di festeggiare nello spogliatoio,un Napoletano che esulta solo per la gioia di avere rovinato la festa al Napoli fa veramente pena…