“Penalizzazione Juventus? Non so perché non conosco i libri contabili. Il caso plusvalenze sembra quasi fuori posto, nei regolamenti non è previsto questo illecito”. Luciano Moggi è tornato a parlare del caso plusvalenze e del momento della Juventus dopo l’eliminazione dall’Europa League maturata ieri in semifinale.
Punti Chiave Articolo
“Se la Juve è quotata in borsa ed ha introiti per questo motivo ci può stare. Se arriverà una penalizzazione la riterrò ingiusta, ora decideranno i giudici e vedremo come interpreteranno i fatti e quale sarà la loro sentenza”, spiega l’ex dg bianconero sempre sulle vicende giudiziarie che stanno coinvolgendo la Vecchia Signora.
Moggi ha poi parlato di Allegri e della sua stagione: “Non è in bilico. La Juventus è seconda in campionato ed ha sfiorato la finale di coppa, è mancata solo un po’ di fortuna. Ieri i bianconeri non hanno demeritato – ha detto -. Abbiamo fatto una buonissima partita considerando anche che l’avversario (il Siviglia, ndr) non era una big, avevano una difesa ballerina e la Juve ha impegnato seriamente il loro portiere”.
“Purtroppo il calcio è anche questo, loro hanno segnato un gol in più e andranno in finale. Dispiace perché ieri è stata una delle poche volte che la Juve ha avuto una buona produzione offensiva. Rimane un po’ di amarezza”, aggiunge. “Il fatto che ci sono tre squadre italiane nelle finali europee dimostra sicuramente che i club vivono un buon momento”.
“Però in questi team la maggior parte dei giocatori sono stranieri, quindi posso immaginare che il ct dell’Italia non sarà felice perché poi fa fatica a mettere su la squadra azzurra. Però – conclude l’ex dg della Juve – per queste società arrivare alle finali è sicuramente motivo d’orgoglio”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto