Cognome di origine britanniche dal padre, triestina di nascita e con il cuore che batte per il Napoli. Susanna Huckstep, ex modella, Miss Italia nel 1984, questa sera sarà incollata davanti alla tv a seguire la squadra, a Trieste.
Punti Chiave Articolo
Sposata con un imprenditore napoletano, che le ha trasmesso la passione per il calcio, da tempo ha un suo rito a cui non rinuncia mai.Assistere alle partite con le amiche, a casa una dell’altra. “Sono l’unica triestina del gruppo, ci chiamiamo ‘le scugnizze’, le altre sono tutte napoletane”, racconta “ma mi hanno accolto a braccia aperte”.
Il Napoli è arrivato dopo l’amore per il Bologna “perché per anni ho seguito quella squadra lavorando per una radio locale, andavo allo stadio e collaboravo con una trasmissione.
Poi, con un marito napoletano, come potevo non appassionarmi al Napoli?”.
E così l’attenzione verso la società è cresciuta costantemente e Susanna non si perde mai una partita “adoro seguirle e quest’anno la squadra è pazzesca, unita, affiatata, non ci sono nomi che spiccano ma si percepisce una forte coesione e questo è un aspetto che mi piace molto”. E per questa sera “siamo prontissime, con sciarpe, bandiere e un grande tifo”.
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto