Cronaca di Napoli

MillionDay: vinto un milione di euro ad Ischia

Condivid

Venerdì 28 aprile 2023 è una giornata da ricordare per il MillionDay, il concorso a premi che ogni giorno mette in palio 1 milione di euro in una doppia estrazione alle 13 e alle 20,30.

Ad Ischia, in provincia di Napoli, è stata infatti registrata una nuova vincita milionaria. Dunque, la Campania torna protagonista al Million Day dopo la vincita da 1 milione di euro realizzata lo scorso 16 aprile a Casagiove (CE). E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

La vincita, da un milione di euro, è stata realizzata grazie alla combinazione fortunata: 8 19 36 40 46. Si tratta della diciottesima vincita milionaria del 2023.

Da quando è nato il concorso, il 7 febbraio del 2018, il MillionDay ha distribuito ben 253 vincite da un milione di euro.

Il MillionDay è una lotteria basata sull’estrazione di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una schedina, anche tramite dispositivi mobile, o comunicando al ricevitore i numeri da giocare.

Come giocare al MillionDay

Per giocare al MillionDay è necessario compilare una schedina selezionando 5 numeri compresi tra 1 e 55. Le modalità di gioco sono molteplici: si può fare una giocata singola selezionando 5 numeri per un importo fisso della giocata da 1 euro; nella giocata plurima vi è la possibilità di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, fino ad un massimo di dieci se viene compilata a voce o attraverso l’app My Lotteries mentre scende a 5 se viene compilata con un formato cartaceo; infine vi è la giocata sistemistica in cui si può selezionare da 6 a 9 numeri compresi tra l’1 e il 55 e scegliere tra sistema ridotto e sistema integrale.

Extra Million Day

Extra Million Day è una nuova opzione di gioco che i giocatori hanno la possibilità di aggiungere alla propria schedina quando effettuano una giocata ‘classica’.

Questa formula di gioco consente di partecipare, con gli stessi 5 numeri giocati al MillionDay ad un’estrazione aggiuntiva di altri 5 numeri tra quelli rimanenti dopo l’estrazione del gioco base.

Il costo della giocata è fisso a 1,00 euro e si aggiunge al costo della classica giocata al MillionDay, sia essa singola, plurima o sistemistica.

La probabilità di vincere all’Extra Million Day è invariata rispetto a quella del gioco base e cambia a seconda della quantità di numeri indovinati.


Articolo pubblicato il giorno 3 Maggio 2023 - 18:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Antonello De Rosa porta in scena le sue recenti ricerche sui campi di sterminio

Il piccolo teatro de "La Mennola" di via Salvator Calenda a Salerno apre le sue… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:42

Soccorso in mare al largo di Ustica: Guardia Costiera e 118 salvano un passeggero colto da malore

Un intervento tempestivo, coordinato tra Guardia Costiera e 118, ha permesso di salvare un passeggero… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:35

Maxi evasione fiscale da 127 mln: 54 indagati tra Napoli e Caserta, scoperto anche sistema di riciclaggio internazionale

Una vasta operazione delle autorità fiscali ha smascherato un’enorme evasione fiscale da 127 milioni di… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:28

Castellammare di Stabia: ruba rame da una nave militare in Fincantieri, arrestato operaio

Castellammare di Stabia – Blitz dei carabinieri nello stabilimento Fincantieri dopo la segnalazione del personale… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:21

Successo al Teatro Acacia per la serata conclusiva di Nida for Tutte Insieme

Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:14

Casoria, droga nella calza della Befana: denunciato un 29enne incensurato

Casoria – Niente cioccolata o caramelle, ma droga nascosta nella calza della Befana: è quanto… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:07