Una bellissima sorpresa per il Napoli in questi giorni di attesa che la separano dalla conquista aritmetica del terzo scudetto: Dries Mertens è tornato in città, in visita.
Punti Chiave Articolo
Il belga non poteva davvero mancare a questo evento di portata storica e così ha approfittato dell’attuale pausa dagli allenamenti con il suo Galatasaray per recarsi a Palazzo Donn’Anna, sua residenza a Posillipo, per passare una serata con gli amici di sempre.
Per Mertens, che è stato immortalato in alcune foto circolate sui social con una maglia bianca numero 10 di Maradona con sponsor Cirio, una serata all’insegna del divertimento, brindisi con gli amici e tanta musica, tra cui “O’ surdato ‘nnammurato”, un grande classico dei suoi anni al Napoli.
Dries, atterrato ieri all’aeroporto di Capodichino, si trova ovviamente in compagnia della moglie Kat e del figlio piccolo Ciro e difficilmente vorrà perdersi i festeggiamenti per lo scudetto, che partiranno con tutta probabilità tra domani e dopodomani.
Due uomini, originari di Napoli, sono stati arrestati dalla Polizia Stradale di Frosinone con l’accusa… Leggi tutto
La salma di Carmine Parlato, il macchinista 59enne deceduto nel crollo della funivia Faito lo… Leggi tutto
Capaccio – Sarà il Tribunale di Vallo della Lucania a celebrare il processo relativo ai… Leggi tutto
Marcianise - Clima di alta tensione nello stabilimento Jabil di Marcianise, dove un "ultimatum" aziendale… Leggi tutto
Là dove il gusto incontra il mare: apre a Sperlonga la seconda sede dell’Antica Pizzeria… Leggi tutto
A Torre Annunziata prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale per supportare le famiglie più fragili. Sotto la… Leggi tutto