“Spero per il bene del calcio che continuino a lavorare insieme, sono due valori aggiunti del nostro calcio”. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato così sulle voci sempre più insistenti che riguardano una separazione ormai imminente tra il presidente del Napoli De Laurentiis e il tecnico Spalletti.
“Il fatto che De Laurentiis e Spalletti si separino genera un po’ di amarezza – ha aggiunto Marotta -. Poi le cose non le conosco, è giusto rispettare ogni valutazione che i due decideranno di attuare”, ha spiegato ai microfoni in un intervento a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.
“Hanno fatto una grandissima impresa, bisogna riconoscere loro il grande merito di aver riportato lo scudetto a Napoli, frutto di programmazione, grande competenza e grande professionalità”, ha concluso l’ad dell’Inter, finalista in Champions League, in merito all’argomento.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto