Calcio Napoli

Marotta: “Addio Spalletti lascia amareggiati tutti. Spero che continui a Napoli”

Condivid

“Spero per il bene del calcio che continuino a lavorare insieme, sono due valori aggiunti del nostro calcio”. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato così sulle voci sempre più insistenti che riguardano una separazione ormai imminente tra il presidente del Napoli De Laurentiis e il tecnico Spalletti.

“Il fatto che De Laurentiis e Spalletti si separino genera un po’ di amarezza – ha aggiunto Marotta -. Poi le cose non le conosco, è giusto rispettare ogni valutazione che i due decideranno di attuare”, ha spiegato ai microfoni in un intervento a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.

“Hanno fatto una grandissima impresa, bisogna riconoscere loro il grande merito di aver riportato lo scudetto a Napoli, frutto di programmazione, grande competenza e grande professionalità”, ha concluso l’ad dell’Inter, finalista in Champions League, in merito all’argomento.


Articolo pubblicato il giorno 22 Maggio 2023 - 10:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18

Napoli, lavori urgenti alla Galleria Vittoria: chiusure notturne al traffico

Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:11