“Spero per il bene del calcio che continuino a lavorare insieme, sono due valori aggiunti del nostro calcio”. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato così sulle voci sempre più insistenti che riguardano una separazione ormai imminente tra il presidente del Napoli De Laurentiis e il tecnico Spalletti.
“Il fatto che De Laurentiis e Spalletti si separino genera un po’ di amarezza – ha aggiunto Marotta -. Poi le cose non le conosco, è giusto rispettare ogni valutazione che i due decideranno di attuare”
, ha spiegato ai microfoni in un intervento a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.“Hanno fatto una grandissima impresa, bisogna riconoscere loro il grande merito di aver riportato lo scudetto a Napoli, frutto di programmazione, grande competenza e grande professionalità”, ha concluso l’ad dell’Inter, finalista in Champions League, in merito all’argomento.
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto
Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto