Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese ed ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato a DAZN nel pre-partita di Udinese-Napoli.Il match della Dacia Arena potrebbe consegnare il terzo scudetto della storia ai partenopei in caso di pareggio o vittoria.
Punti Chiave Articolo
“Mi sento colui che ha seminato, da un’idea mia con un aiuto della famiglia Coppola è nato Castelvolturno, in pochi mesi – ha detto Marino -. Ho seminato da zero, in tre anni siamo andati al Da Luz a giocare col Benfica”.
“E’ come se fosse un nipote che ritrovi, la base è stata costruita solida.
Dissi che ero andato a seminare nel deserto e oggi, grazie al percorso fatto da De Laurentiis e tutti i collaboratori tecnici che mi hanno succeduto, dopo il 2009, anno della mia uscita, ora si raccoglie la semina”, conclude.
"Un viaggio attraverso una storia vera che non deve essere dimenticata". Così Roberto Saviano presenta… Leggi tutto
Quattro nuovi ecomusei, quattro anime della Campania che diventano ufficialmente parte del sistema culturale regionale:… Leggi tutto
Milano– Una nuova scossa attraversa il mondo del calcio italiano. L’inchiesta condotta dalla Procura di… Leggi tutto
RIMINI – Una domenica da incubo per un arbitro appena 16enne, aggredito verbalmente e minacciato… Leggi tutto
SOLOFRA (AVELLINO) – Ha percepito oltre 60mila euro di congedi retribuiti per assistere un familiare… Leggi tutto
Un uomo vestito di tutto punto arriva sul palco del Teatro dei Piccoli di Napoli,… Leggi tutto