Cronaca di Napoli

Marano, rapina nella notte: pistola contro 21enne e familiari

Condivid

Singolare rapina a mano armata, la scorsa notte, a Marano ad opera di un gruppo di banditi, con una donna principale attrice del colpo. Ad entrare in azione prima lei e poi i due complici che hanno rapinato un giovane di 21 anni.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della sezione radiomobile di Marano, un 21enne in compagnia di alcuni familiari stava percorrendo via Nicolosi a bordo della sua auto. Davanti a lui un’utilitaria avrebbe improvvisamente frenato. Ed ecco la messa in scena del colpo.

Una donna sarebbe scesa dal veicolo tentando di liberare la strada da un ingombro, costringendo il 21enne ad una breve sosta. Durante l’attesa, due sconosciuti con caschi integrali, a piedi, avrebbero accerchiato l’auto e puntato una pistola contro il 21enne.

A quel punto si sono fatti consegnare, da chi era a bordo di un’automobile, cellulari e soldi.Sarebbero poi fuggiti. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare i responsabili.


Articolo pubblicato il giorno 1 Maggio 2023 - 09:39

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

In sei scuole monitorate a Napoli nessuna anomalia di Co2

Napoli - Nei primi sei istituti scolastici monitorati a Napoli in seguito all'ordinanza del sindaco… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 21:27

Tragedia a Pregiato: Castel San Giorgio in lutto, annullato il Carnevale

Castel San Giorgio  - Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Castel San Giorgio… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:48

Lavrov in punta di fioretto: “Zelensky nazista puro”

A detta del baffuto portavoce del Cremlino, Peskov la politica estera statunitense - frutto della… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:34

Napoli, vandalizzato il murale di Geolier nel rione Gescal

Napoli– Un gesto vandalico ha colpito il murale dedicato a Geolier, uno dei rapper più… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:22

Viterbo, una donna rapisce una bimba di 2 anni: il padre interviene e viene aggredito

Una grave incidenza di tentato rapimento ha inquietato i cittadini di Viterbo, dove una donna… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:03

Nave Vespucci torna a casa dopo 609 giorni

Trieste - Il tricolore sventola nel cielo di Trieste mentre Piazza Unità d'Italia si riempie… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 18:03