Si definisce “CalciAttrice”: per metà calciatrice e per metà attrice, ma anche comica, imitatrice, ballerina, cantante, scrittrice e direttrice.Questo e tanto altro ancora è Lucia Mallardi, “MaraDonna” su Instagram, che ha annunciato pochi giorni fa il suo ritorno a teatro con lo ‘One Woman Show’.
Punti Chiave Articolo
Lucia, con la maglia del Napoli Femminile, ha incantato i passanti di via Toledo con palleggi e discomusic.
Ma ‘MaraDonna’ non è nuova a queste trovate: già in passato ha deliziato le strade di Napoli con le sue giocate e la sua abilità, condividendo tutto poi su Instagram.Un talento innato che le ha permesso anche di sbarcare a teatro.
Così ‘MaraDonna – La CalciAttrice’ è l’evento che andrà in scena all’In Arte Vesuvio, in via Nazario Sauro 23 a Napoli, sul lungomare Santa Lucia.Appuntamento a sabato prossimo, il 20 maggio, alle ore 20:30 per uno spettacolo fatto di freestyle e performance tra calcio e arte.
“Cari amici napoletani, in questa speciale atmosfera di festa per la città, sono felice di potervi annunciare che finalmente tornerò in scena a Napoli con il mio One Woman Show ‘MARADONNA La CalciAttrice’ – ha scritto Lucia su Instagram -. Spero avrete piacere di condividere con me questo momento di gioia e di amore”.
@maradonnaofficial No quiero saber de ninguno más, me siento bien con lo que tú me das… ⚽🎩💋 #maradonna #lacalciattrice #thefootballactress #thesocceractress #lafútbolactriz #lafootballactrice #afutebolatriz #love #passion #dream #truth ♬ suono originale – MARADONNA – Lucia Mallardi
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto