Si definisce “CalciAttrice”: per metà calciatrice e per metà attrice, ma anche comica, imitatrice, ballerina, cantante, scrittrice e direttrice.Questo e tanto altro ancora è Lucia Mallardi, “MaraDonna” su Instagram, che ha annunciato pochi giorni fa il suo ritorno a teatro con lo ‘One Woman Show’.
Punti Chiave Articolo
Lucia, con la maglia del Napoli Femminile, ha incantato i passanti di via Toledo con palleggi e discomusic.
Ma ‘MaraDonna’ non è nuova a queste trovate: già in passato ha deliziato le strade di Napoli con le sue giocate e la sua abilità, condividendo tutto poi su Instagram.Un talento innato che le ha permesso anche di sbarcare a teatro.
Così ‘MaraDonna – La CalciAttrice’ è l’evento che andrà in scena all’In Arte Vesuvio, in via Nazario Sauro 23 a Napoli, sul lungomare Santa Lucia.Appuntamento a sabato prossimo, il 20 maggio, alle ore 20:30 per uno spettacolo fatto di freestyle e performance tra calcio e arte.
MaraDonna – La CalciAttrice: uno spettacolo innovativo
“Cari amici napoletani, in questa speciale atmosfera di festa per la città, sono felice di potervi annunciare che finalmente tornerò in scena a Napoli con il mio One Woman Show ‘MARADONNA La CalciAttrice’ – ha scritto Lucia su Instagram -. Spero avrete piacere di condividere con me questo momento di gioia e di amore”.
@maradonnaofficial No quiero saber de ninguno más, me siento bien con lo que tú me das… ⚽🎩💋 #maradonna #lacalciattrice #thefootballactress #thesocceractress #lafútbolactriz #lafootballactrice #afutebolatriz #love #passion #dream #truth ♬ suono originale – MARADONNA – Lucia Mallardi
Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2023 - 20:59