Sono già migliaia i tifosi che hanno raggiunto lo stadio Maradona di Napoli, per assistere alla gara tra Udinese e Napoli sui maxischermi.
Punti Chiave Articolo
Un tripudio di maglie azzurre, bandiere e suono di trombette accompagna il fiume di tifosi verso l’ingresso dell’impianto.In strada qualcuno ha anche acceso dei fumogeni, rigorosamente di colore azzurro.
In molti intonano i cori ormai simbolo di questa cavalcata, come “vinceremo il tricolore” e “La capolista se ne va”.
L’ingresso di tifosi al Maradona sta proseguendo senza problemi mentre molti supporter sono rimasti all’esterno dell’impianto a intonare cori e sventolare bandiere.Uno striscione azzurro copre tutto il terreno di gioco con lo stemma del Napoli al centro e suo lati la scritta “Napoli 4 maggio 2023”.
I dieci maxischermi sono posizionati due davanti ad ogni curva e tre per ogni tribuna.Attivi anche i due schermi giganti fissi posizionati in alto che vengono utilizzati già per le gare di campionato.
Un dj-set sta accompagnando i tifosi nell’attesa dell’inizio della gara.
Capri– Riaprirà al pubblico domani, sabato 12 aprile alle ore 12, la suggestiva via Krupp,… Leggi tutto
Un’escalation di violenza ha sconvolto ieri pomeriggio Pomigliano d’Arco, dove un venditore ambulante di 46… Leggi tutto
Amalfi - La città di Amalfi si prepara a celebrare la Santa Pasqua con un… Leggi tutto
Oggi il Gup di Napoli decimo ufficio dott. Marco Discepolo ha emesso il dispositivo di… Leggi tutto
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno ha riportato una… Leggi tutto
E’ stato assolto per non aver commesso il fatto. E’ questito l’esito del processo penale… Leggi tutto