“Fiero di questa gente, una passione infinita.Un grande riconoscimento per tutta la città”. Queste le parole del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ai microfoni di DAZN.
Punti Chiave Articolo
“Era una Napoli molto diversa 33 anni fa, una grande gioia per una Napoli molto più difficile.
Oggi è una Napoli in grande crescita che vuole giocare il suo ruolo nel mondo e lo sta dimostrando con una festa di passione e di civiltà straordinaria”, ha aggiunto il sindaco sottolineando poi l’importanza della vittoria per la città partenopea.
“La città ha fatto un regalo a tutti perché questa gioia è così grande, spontanea e bella ed è una bellissima storia che condividiamo con tutta l’Italia.Abbiamo bisogno di un po’ di felicità”, ha concluso.
Intanto uno striscione con la scritta “Napoli Campione d’Italia 2022-2023“ è stato scoperto sulla facciata di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, su iniziativa del sindaco Gaetano Manfredi.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto