Calcio Napoli

Manfredi: “Scudetto al Napoli storia bellissima che condividiamo con tutta Italia”

Condivid

“Fiero di questa gente, una passione infinita.Un grande riconoscimento per tutta la città”. Queste le parole del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ai microfoni di DAZN.

Manfredi: “Grande gioia per una città straordinaria”

“Era una Napoli molto diversa 33 anni fa, una grande gioia per una Napoli molto più difficile.

Oggi è una Napoli in grande crescita che vuole giocare il suo ruolo nel mondo e lo sta dimostrando con una festa di passione e di civiltà straordinaria”, ha aggiunto il sindaco sottolineando poi l’importanza della vittoria per la città partenopea.

“La città ha fatto un regalo a tutti perché questa gioia è così grande, spontanea e bella ed è una bellissima storia che condividiamo con tutta l’Italia.Abbiamo bisogno di un po’ di felicità”, ha concluso.

Maxi striscione sulla facciata del Comune di Napoli

Intanto uno striscione con la scritta Napoli Campione d’Italia 2022-2023 è stato scoperto sulla facciata di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, su iniziativa del sindaco Gaetano Manfredi.


Articolo pubblicato il giorno 4 Maggio 2023 - 23:18

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27