#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2025 - 16:15
16.4 C
Napoli
IL PUNTO

Lozano, l’intermediario: “L’infortunio potrebbe bloccare la sua cessione…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Monfrecola, intermediario della trattativa Lozano, che ha fornito un aggiornamento sull’infortunio del messicano: “Sono tornato ieri dal Messico e lì generalmente sono più informati.Ma non sanno ancora nulla, anzi sono molto preoccupati perché già auspicavano una cessione del messicano in Premier“.

PUBBLICITA

“Questo infortunio può cambiare le carte in tavola perché mentre prima dell’infortunio la cessione di Lozano sembrava certa, adesso si rimette tutto in discussione.

Deceduto il povero Raiola, Lozano si è affidato ad un’agenzia forte in Inghilterra e generalmente lo fa chi vuole andare a giocare in Inghilterra“.

“Dopo l’infortunio tutto cambia e c’è da capire l’entità dell’infortunio perché se fosse una cosa grave, questo bloccherebbe il suo mercato.Nessuno comprerebbe un giocatore rotto, i club interessati a lui vorranno prima rivederlo in campo.

Nel Napoli non si può fare un’eccezione per Lozano, è il campo che decide le eccezioni”.

“In Messico sono preoccupati, volevano Lozano in Premier”

“Mentre Osimhen e Kvara meritano le eccezioni, Lozano no.Il messicano ha grosse capacità realizzative, ma deve giocare da esterno sinistro se lo si vuole far segnare di più.

A destra può essere un ottimo assist man, ma non ci si può aspettare tanti gol da lui.A sinistra a Napoli c’è quel fenomeno di Kvarastkhelia per cui è stato impiegato a destra”.

“Ho comprato le prime pagine dei quotidiani sportivi in Messico dopo la vittoria del Napoli dello scudetto, c’era una grande gigantografia di Lozano.

I giocatori insostituibili del Napoli sono Kvara, Osimhen, Lobotka e Di Lorenzo, gli altri sono tutti bravi, ma sostituibili. Osimhen non va venduto perché non ci sono centravanti forti, il Napoli deve guardare bene a questa situazione”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Maggio 2023 - 16:00


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia


Pubblicato il: 13/02/2025 16:15

Categoria: Attualità, Ultime Notizie, Video

I Duran Duran celebrano il 40° anniversario della loro prima apparizione al Festival di Sanremo, un evento che ha segnato...

Continua a leggere
ritrovato un 'vampiro' sepolto in modo inquietante

Pubblicato il: 13/02/2025 16:05

Categoria: Attualità, Ultime Notizie

In epoca medievale, la paura dei non-morti era una realtà tanto tangibile quanto inquietante. Un recente ritrovamento archeologico in una fortezza...

Continua a leggere
napoli, mappatella gym

Pubblicato il: 13/02/2025 15:45

Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie

Domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 9:45, si terrà l'inaugurazione della Mappatella Gym, la prima palestra pubblica gratuita situata sulla...

Continua a leggere
tre anziani morti a firenze

Pubblicato il: 13/02/2025 15:38

Categoria: Cronaca, Attualità, Italia, Ultime Notizie

Tre anziani, ospiti di una Rsa in provincia di Firenze, sono morti dopo essere stati ricoverati all'ospedale di Santa Maria...

Continua a leggere
polo museale caserta

Pubblicato il: 13/02/2025 15:33

Categoria: Cronaca Caserta, Attualità, Ultime Notizie

Con uno stanziamento di 1,75 milioni di euro, la Regione Campania dà una concreta accelerazione all'iter di realizzazione del Polo...

Continua a leggere

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento