La ruota di Napoli è l’assoluta protagonista dell’ultima estrazione del Lotto con ben nove vincite da Top Ten. Grazie all’uscita dei numeri 33-54-89 sono stati centrati nove terni identici che hanno regalato vincite complessive per 409.500 euro.
La Campania ha sbancato il Lotto vincendo in totale oltre 2 milioni di euro piazzandosi al primo posto delle regioni più fortunate dell’ultimo concorso. Lo riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
La Dea bendata ha fatto tappa a Casal di Principe, in provincia di Caserta, con tre vincite da 45.000 euro ciascuna. Sempre con il terno secco 33-54-89 sono state registrate altre due vincite da 45.000 euro San Cipriano d’Aversa (CE). Ad Arzano, in provincia di Napoli, sono invece stati vinti 23.250 euro.
La vincita singola più alta è stata però registrata a Varese pari a 71.250 euro. Infine, altre due importanti vincite da 45.000 euro con la combinazione 33-54-89 sono state centrate a Potenza.
Il terno 33-54-89 sulla ruota di Napoli non è la prima volta che si rende protagonista al Lotto regalando una serie di importanti vincite. Era già accaduto in due occasioni: nel 2017 e nel 2021. Nell’ultimo caso vi è una casualità davvero incredibile con l’estrazione di sabato scorso: anche quella volta la vincita più importante era stata centrata a Varese.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto