L'ex Roma Justin Kluivert
Tre ladri incappucciati hanno fatto irruzione nella casa di Justin Kluivert, ex Roma oggi al Valencia, approfittando dell’assenza del calciatore che era impegnato con la squadra a Maiorca in campionato. Nell’abitazione però era presente la compagna di Kluivert, appena rientrata dopo aver portato a passeggio il cane, che secondo quanto riportato da “Valencia Plaza”, è stata minacciata e colpita.
Una rapina veloce, durata pochissimi minuti, e che avrebbe fruttato un bottino da 160 mila euro fra orologi, gioielli e altri oggetti di valore. I ladri, che avrebbero appositamente aspettato il rientro della ragazza per fare irruzione, sarebbero passati dal giardino e stando a quanto riferito dalla compagna di Kluivert avevano un accento inglese.
Per la ragazza fortunatamente ferite lievi ma anche tanta paura per essersi trovata faccia a faccia con i malviventi entrati con forza in casa. Kluivert non è il primo calciatore che vive a Valencia a subire una rapina con queste modalità: lo scorso anno era toccato a Mustafi ad aprile e a Castillejo ad agosto.
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto
Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto