L'ex Roma Justin Kluivert
Tre ladri incappucciati hanno fatto irruzione nella casa di Justin Kluivert, ex Roma oggi al Valencia, approfittando dell’assenza del calciatore che era impegnato con la squadra a Maiorca in campionato. Nell’abitazione però era presente la compagna di Kluivert, appena rientrata dopo aver portato a passeggio il cane, che secondo quanto riportato da “Valencia Plaza”, è stata minacciata e colpita.
Una rapina veloce, durata pochissimi minuti, e che avrebbe fruttato un bottino da 160 mila euro fra orologi, gioielli e altri oggetti di valore. I ladri, che avrebbero appositamente aspettato il rientro della ragazza per fare irruzione, sarebbero passati dal giardino e stando a quanto riferito dalla compagna di Kluivert avevano un accento inglese.
Per la ragazza fortunatamente ferite lievi ma anche tanta paura per essersi trovata faccia a faccia con i malviventi entrati con forza in casa. Kluivert non è il primo calciatore che vive a Valencia a subire una rapina con queste modalità: lo scorso anno era toccato a Mustafi ad aprile e a Castillejo ad agosto.
Ispirata alla Juilliard School di New York, nasce NAP Napoli Arts Performing, la Scuola Campana… Leggi tutto
Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto
Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto