Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Cumana a Casamicciola Terme, hanno notato un uomo e una donna a bordo di un’auto e il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
I poliziotti hanno inseguito l’auto fino a via Provinciale Lacco Fango a Lacco Ameno dove hanno identificato e controllato i due trovando l’uomo in possesso di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 8 cm e di una dose di cocaina del peso di circa 1,4 grammi; inoltre, presso l’abitazione della coppia, hanno rinvenuto in un armadio altri 3 involucri contenenti complessivamente circa 34 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo, un 44enne ischitano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora le indagini continuano per risalire ai fornitori della droga. Gli acquisti è probabile che siano avvenuti a Napoli.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto