Dopo un intenso lavoro su se stessa e sulla propria scrittura Ylenia Lamagna, in arte Savannah, debutta con un nuovo progetto musicale dalle sonorità retrowave con il singolo “La verità”.
Scritta dalla stessa cantautrice e prodotta da Diego Leone Production, in “La verità” Savannah si esprime per la prima volta senza freni e si assume la libertà di raccontare la propria intimità e i propri sentimenti con un testo semplice e senza filtri dove le emozioni sono intelligibili.
“In questo mio primo singolo ho cercato di mettermi a nudo per arrivare al cuore della gente, esprimendo un messaggio chiaro con la speranza che gli ascoltatori possano riuscire ad immedesimarsi nel suo senso più profondo, avvertendo l’empatia trasmessa dal brano. Del resto, lo scopo di un cantautore è proprio quello di far condividere ad altri le proprie sensazioni e raccogliere esperienze, storie ed emozioni altrui e farle proprie e di tutto il popolo”.
Diretto da Tony Ruggero per NOMODSFILM, il singolo è accompagnato da un videoclip girato presso la suggestiva location del Palazzo Baronale De Concilis di Torchiara (SA), con la partecipazione di un piccolo batterista di 11 anni, Pietro Pinto. Editing di Mario D’Arienzo; aiuto regia di Gian Marco Amarante.
Articolo pubblicato il giorno 5 Maggio 2023 - 10:19