Foto: SSC Napoli su Instagram
“Se lo sogni puoi realizzarlo.I sogni diventano realtà.
Punti Chiave Articolo
Forza Napoli sempre, grazie a Dio per tutto”.Così Kvicha Kvaratskhelia nella notte festeggia su Instagram lo scudetto conquistato ieri sera dal Napoli, la fine di una lunga corsa che ha fatto sognare tutta la notte la città e a Udine i calciatori azzurri.
Il poster del club con lo scudetto in mezzo alla squadra è postato dai giocatori simbolo del Napoli, come anche Osimhen, che ieri ha segnato il gol del pareggio a Udine confermandosi la stella del Napoli campione.
“Cari napoletani – ha scritto sui social – abbiamo preso lo scudetto!
Ora festeggiamo!”. Una gioia che è anche un appuntamento per i partenopei che domenica abbracceranno la squadra al Maradona per la partita contro la Fiorentina.
Il capitano azzurro Di Lorenzo lo ha ricordato e ha quindi sottolineato sui social pieno di gioia, scrivendo: “Siamo campioni d’Italia!”.
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto
Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto