Il suo rigore del 4-1 alla Salernitana dello scorso campionato.Così Lorenzo Insigne apre il suo post su Instagram che testimonia la sua fortissima attesa per lo scudetto del Napoli.
Punti Chiave Articolo
Un’apertura in chiara polemica con la festa dei salernitani dopo l’1-1 di domenica che ha rinviato l’aritmetico scudetto azzurro ma che poi dà spazio a questo Napoli verso il tricolore, mostrando il gol di Kvaratskhelia in slalom, di Osimhen di testa e anche il gol di Raspadori in casa della Juventus.
Una testimonianza forte dell’ex capitano azzurro che proprio nel match contro la Salernitana del 4-1 dopo l’esultanza andò in primo piano davanti alla telecamera a dire “ci sarò sempre”, indicando lo stemma del Napoli.
L’ex capitano partenopeo conclude il filmato con la scritta “a un passo da t3”, riferendosi al terzo tricolore del club, con “manca poco…” come didascalia.Una presenza che per Lorenzo esiste anche da Toronto, dove sta giocando il campionato con il club canadese ma sente forte il calore di Napoli.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto